- General Details
La Park.tech ha realizzato un grande palcoscenico mobile in occasione delle Olimpiadi invernali di Torino 2006.
Tale palcoscenico di circa 48 mq totali è stato adibito al sollevamento della celebre Ferrari allestita per l’occasione nonché è stato utilizzato per le varie scenografie e performance di famosi artisti del mondo dello spettacolo .
Il palcoscenico utilizza pienamente il sistema di sollevamento dei classici impianti a forbice Parktech presentando dimensioni e capacità di carico notevoli.
- Scheda tecnica
- Foto
- Video
- Informazioni e preventivo
I NOSTRI PRODOTTI
EVANESCO CON TETTO
IIl montauto-montacarichi Evanesco con tetto è un efficiente sistema concepito per il parcamento a scomparsa delle vetture.
EVANESCO MONO
IIl montauto-montacarichi Evanesco monocolonna è il sistema ideale per garantire lo spostamento di vetture e/o merci su più livelli.
EVANESCO A FORBICE
Il montauto-montacarichi Evanesco è un efficiente sistema per garantire lo spostamento di vetture e/o merci su più livelli.
B-POWER
Il Raddoppiatore basculante B-Power è un sistema di parcamento auto destinato a raddoppiare la capacità di ricovero di box auto e aree con un'altezza inferiore di 3 m.
MONOCOLONNA DUPLEX
Il Raddoppiatore monocolonna Duplex è un sistema di parcamento auto che consente di duplicare la capacità di ricovero di box auto e aree con un'altezza minima di 3 m.
DUO
Il Raddoppiatore 2 colonne DUO è un sistema di parcheggiamento auto ideato per lo sfruttamento verticale di box auto e aree al chiuso o all'aperto
PALCOSCENICO MOBILE/ IMPIANTI DI SCENOTECNICA/ PIATTAFORME ORCHESTRALI
si prestano ad essere installati presso teatri, cinema e strutture pubbliche per finalità scenografiche, artistiche e di varietà di performances.